Quattro incontri, cinque artisti, un ambiente rilassato a metà pomeriggio. Un tête-à-tête con la creatività del mondo dell'animazione attraverso una chiacchierata piacevole e rilassante.
Da mercoledì 18 marzo a sabato 21 marzo, alle ore 18.00, presso il Palazzo Pretorio, il pubblico e i giornalisti avranno l'occasione di poter partecipare all'evento di Lucca Animation, Il Caffè dell'Artista.
Andrea Zingoni, Ondřej Švadlena, Rosto, Suzie Templeton, Christopher Hopewell, sono il quintetto di ospiti di questo spazio che unisce cultura e dissertazione sui lavori e le opere che li vedono impegnati da anni. Una possibilità di incontro sotto gli archi del Loggiato Pretorio, un auditorium che ben si sposa con la cornice esterna data da piazza San Michele. E se gli ospiti avranno modo di conversare con il pubblico, Tommaso Cerasuolo, animatore, regista e cantante del gruppo indie Perturbazione, si aiuterà anche con le sette note, con l'accompagnamento di Gigi Giancursi (chitarrista dei Perturbazione), per un concerto acustico unico e irripetibile, sia per i fan della formazione sia per i neofiti della loro arte.